La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Biblioteca di Centallo, quattro settimane di chiusura per inventario

Lo stop all'apertura al pubblico sarà gestito nei prossimi quattro mesi, per conciliare l'esigenza di questo intervento con il mantenimento del servizio per gli utenti

La Guida - Biblioteca di Centallo, quattro settimane di chiusura per inventario

Centallo – La biblioteca “Faustino Dalmazzo” chiuderà al pubblico la prossima settimana, e poi per altre quattro (non consecutive), per consentire l’inventariazione e la classificazione di tutti i propri volumi. Le date sono queste: dall’11 al 15 luglio, dal 1° al 5 agosto, dal 12 al 16 settembre e dal 3 al 7 ottobre: rimarrà tuttavia consultabile all’esterno l’emeroteca, che raccoglie una ricca collezione di quotidiani e settimanali.
L’attività era rimasta in sospeso dall’estate 2019 a causa dei protocolli di sicurezza imposti dalla pandemia. ”L’inventario – spiega il vicesindaco e assessore alla cultura Antonio Panero – è un lavoro indispensabile, che consente a chiunque consulti la nostra biblioteca di trovare gli scaffali sempre in ordine e i libri nella loro esatta collocazione. Quest’attività ci consentirà di fare il punto su volumi spariti, persi, in disordine o rubati, e di aggiornare adeguatamente il nostro catalogo: cercheremo di generare il minor disagio possibile, ma si tratta di una priorità davvero indifferibile”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente