La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Farigliano torna a tingersi di giallo e parte la notte gialla

Pronto il labirinto dei girasoli e al via il contest fotografico

La Guida - Farigliano torna a tingersi di giallo e parte la notte gialla

Farigliano – Torna a proporsi nel panorama delle manifestazioni estive fariglianesi di luglio “Girasoli a Farigliano”. Un programma solare legato allo splendido e generoso fiore giallo la cui altezza ha permesso di creare lo scenografico “Labirinto dei girasoli” ubicato in località Prella. La creazione, frutto della laboriosità e creatività dell’assessore Andrea Bertone, ma anche di una squadra comunale affiatata ed è percorribile e aperto al pubblico dal 1° luglio fino al 1° agosto, ogni weekend dalle 9.30 alle 20 con visita infrasettimanale su prenotazione al 3397342211 per un minimo di 10 persone. Il 1° luglio in località Prella per celebrare il bel fiore si terrà la Notte Gialla mentre sempre dal 1° luglio fino al 1° agosto è previsto il concorso fotografico dove puoi inviare fino ad un massimo di 3 fotografie. Possono partecipare fotografi amatoriali e professionisti di ogni nazionalità. Le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica girasolifarigliano@gmail.com e parteciperanno alla premiazione delle seguenti categorie: “Il girasole più grande, “Panorama meraviglioso”, “Il girasole spiritoso”, “Il miglior ritratto/selfie”, “Il girasole che viene da lontano”. Con l’invio delle proprie fotografie attraverso la modalità descritta sopra si autorizza a titolo gratuito, il comitato organizzatore a pubblicarle o diffonderle in qualsiasi forma sui siti web in contesti legati al concorso, a proiettarle in formati audiovisivi durante manifestazioni promozionali del concorso, alla stampa per l’allestimento di mostra fotografica dedicata al concorso. Si rimanda al sito www.comune.farigliano.cn.it per il regolamento completo e la liberatoria. La premiazione avverrà in data da stabilirsi. Non sono previsti premi in denaro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente