La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La canadese Lynn Hill ospite a Valloriate

Sabato sera la leggenda vivente dell'arrampicata sarà protagonista del Nuovi Mondi Film Festival

La Guida - La canadese Lynn Hill ospite a Valloriate

Valloriate – Sabato 1° luglio alle 21, l’arrampicatrice Lynn Hill sarà sul palco del Nuovi Mondi Film Festival. La Lynn non è solo una straordinaria arrampicatrice, ma è una vera leggenda vivente dell’arrampicata. Ha compiuto imprese ritenute impossibili più di un decennio prima di chiunque altro, uomo o donna che fosse. Lynn ha cambiato la definizione di ciò che è possibile realizzare nell’arrampicata su roccia con la sua prima salita “in libera” della big wall più famosa al mondo chiamata “The Nose” su El Capitan nella Yosemite Valley, in California. Ancora oggi, Tommy Caldwell (altro mostro sacro) e Lynn sono le uniche due persone al mondo ad essere riuscite a salire in giornata “The Nose”. Lynn ormai è un’ icona per tutti gli appassionati dell’arrampicata. Per acquistare i biglietti (6,50 euro) CLICCA QUI.
La serata è organizzata in collaborazione con il Cai Cuneo.
Dopo il suo intervento Lynn Hill dialogherà con James Beauchamp Lorne, Guardia Parco presso il Parco delle Alpi Marittime e membro del Soccorso Alpino di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente