La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Becchis si laurea Campione Italiano Sprint

Ennesimo trionfo per il campione bovesano al nono titolo consecutivo

La Guida - Becchis si laurea Campione Italiano Sprint

Cicagna – Emanuele Becchis si conferma il Re dello skiroll e si laurea nuovamente campione italiano nella specialità sprint (nono titolo consecutivo). Impegnato sul lungo viale Italia a Cicagna (Ge), il bovesano conferma la sua imbattibilità e ribadisce una superiorità netta. Un nuovo sigillo in una carriera eccezionale e la conferma che anche quest’anno ai mondiali di agosto sarà l’uomo da battere. L’atleta dello Sci Club Alpi Marittime gestisce le forze in qualifica (terzo miglior tempo) e domina la finale superando Michele Valerio, Gianmarco Gatti e l’intramontabile Alessio Berlanda. L’affermazione di oggi porta anche punti preziosi nella classifica generale di Coppa Italia. 
Fra le donne, buon quarto posto per Elisa Sordello, ai piedi del podio nella gara vinta da Lisa Bolzan su Sabrina Borettaz e Anna Bolzan. Per la Sordello (Sci Club Alpi Marittime) anche un secondo posto nella mass start di tecnica classica disputatasi sabato.

 

Foto di Flavio Becchis

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente