La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tempi di consegna Audi nuove 2023: ecco i modelli in pronta disponibilità

La Guida - Tempi di consegna Audi nuove 2023: ecco i modelli in pronta disponibilità

Nei mesi scorsi abbiamo imparato a conoscere la carenza dei semiconduttori e le conseguenze che la passata pandemia e il conflitto in Ucraina hanno avuto anche sul mercato automotive. Ma chi è in procinto di comprare un’auto nuova, sarà felice di sapere che i tempi di consegna Audi nuove 2023si stanno lentamente accorciando e che, rivolgendosi alla Concessionaria Audi Ufficiale Audi Zentrum Cuneo, sono numerose le vetture Nuove e Usate Garantite in pronta consegna.

 

Perché i tempi di consegna delle Audi Nuove si erano allungati

La causa principale dei ritardi nella produzione era da ricercarsi nella carenza di semiconduttori e materie prime, a cui si è aggiunta la scarsità di microprocessori, che ha costretto alcuni stabilimenti europei di componenti e di autoveicoli a fermarsi. Il chip shortage ha influito su diversi settori e ha colpito ancora di più le auto tecnologiche, quelle con più elettronica a bordo, dove i chip utilizzati sono diverse migliaia. Oggi come oggi, infatti, le auto non sono più dei semplici mezzi di trasporto, ma sono sempre più accessoriate e vengono costruite intorno a un microchip, per offrire un comfort di guida e un livello di sicurezza senza precedenti. Tutta la filiera distributiva automotive si è trovata ad affrontare le criticità dovute ai tempi di produzione dilatati: queste, infatti, hanno toccato in maniera trasversale le case automobilistiche, così come altri settori merceologici. Inoltre, il conflitto in atto in Ucraina ha avuto anche impatti sui camionisti specializzati su bisarca per le consegne di auto. Tuttavia, la situazione ora sta tornando alla normalità. I periodi di attesa si stanno riducendo sempre di più e le Audi in pronta consegna, vetture immediatamente disponibili, sono in netto aumento come dimostra la Concessionaria Audi Zentrum Cuneo di via Attilio Fontana 12 a Borgo San Dalmazzo in cui sono visionabili tanti modelli, pronti per essere ritirati sul momento, senza dover attendere i tempi di ordinazione e produzione.

 

Quali sono i tempi di consegna Audi Nuove 2023?

Grazie all’impegno del brand, costantemente alla ricerca di soluzioni, e alla dedizione di tutto il team di Audi Zentrum Cuneo, presieduto dal tre volte campione della 24 Ore di Le Mans Dindo Capello, i tempi di consegna Audi Nuove 2023 si sono ridotti e, per alcuni modelli, variano dai 4 ai 6 mesi complessivi. A ciò si aggiunge una più ampia e rinnovata offerta di auto in pronta consegna che consente di mettersi alla guida della propria auto nuova azzerando l’attesa, mentre le stime concordano nell’indicare il 2024 come l’anno di miglioramento sostanziale.

 

Audi pronta consegna Nuove e Usate con diverse formule di acquisto

Nello showroom Audi Zentrum Cuneo è presente una ricca selezione di Audi in pronta consegna potendo contare su ogni tipo di motorizzazione: benzina, diesel, ibrida, elettrica, g-tron. Qualche esempio? Tra i numerosi modelli di vetture Nuove in vetrina, segnaliamo Audi A3 Sportback Business Advanced 30 TFSI, la sportiva perfetta in ogni occasione, Audi SQ7 sport attitude TFSI tiptronic che unisce in modo unico design e innovazione regalando un’esperienza di comfort unica. E, ancora, Audi Q4 S line edition 50 e-tron quattro, la più richiesta da chi cerca performance sostenibili e desidera vivere in anticipo la mobilità di domani. Senza dimenticare le Audi usate, garantite e certificate da 110 controlli, grazie al programma Audi Prima Scelta plus. Per quanto riguarda la formula di acquisto, oltre a quella tradizionale, è possibile scegliere la flessibilità e la convenienza del noleggio o del leasing. Con il noleggio a lungo termine, per esempio, si beneficia della comodità di un canone mensile All inclusive, per mettersi alla guida della nuova auto senza pensieri. Al termine del contratto è possibile scegliere di rinnovarlo, anche optando per una nuova vettura. Il leasing, invece, non comprende servizi come la manutenzione, le coperture assicurative e il soccorso stradale, ma offre la possibilità di riscattare l’auto alla fine del finanziamento: è la scelta ideale per chi intende diventare proprietario dell’auto dilazionando nel tempo il costo di acquisto.

 

Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, visitare il sito myaza.it, la pagina Facebook e Instagram di Audi Zentrum Cuneo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente