La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 3 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 24 giugno Madame in concerto a Valmala

Settima al Festival di Sanremo, ospite della rassegna Suoni delle Terre del Monviso

La Guida - Sabato 24 giugno Madame in concerto a Valmala

Sabato 24 giugno alle 15 al Colle di Valmala, si terrà il concerto della 21enne cantautrice Madame, idolo di migliaia di giovani e giovanissimi, che salirà sul palco del Festival Suoni delle Terre del Monviso. L’appuntamento aprirà ufficialmente la tournée estiva dell’artista che si è piazzata al 7° posto al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Il bene nel male”. 

La location è raggiungibile risalendo la provinciale della Valle Varaita e deviando poi a sinistra (dopo Brossasco) in direzione Valmala. Dopo aver lasciato l’auto nei parcheggi adiacenti il Santuario di Valmala (1380 m. slm), il luogo dell’evento si raggiunge con una passeggiata di 20 minuti. Sarà altresì a disposizione un servizio navetta (al costo di 4 euro) che farà servizio dal piazzale del Santuario di Valmala sino al luogo del concerto. 

L’evento musicale si conferma come un prestigioso momento in cui il Festival diviene un traino per il turismo delle vallate della nostra provincia Granda, con una particolare attenzione al discorso della “sostenibilità”.  

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone (on-line o nei punti vendita). 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente