La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo chiude la stagione tra orgoglio e voglia di riscatto

Michele Magliano sarà ancora l'allenatore dei biancorossi nella stagione 2023/24, Edoardo Delpiano primo rinforzo dopo l'addio di Paolo Armando

La Guida - Il Cuneo chiude la stagione tra orgoglio e voglia di riscatto

Lunedì 19 giugno lo Spazio Varco in via Pascal a Cuneo ha ospitato la festa di fine stagione del Cuneo 1905 Olmo. Nel corso della serata il presidente Mauro Bernardi ha sottolineato con orgoglio quanto fatto durante la stagione, dalla cavalcata della prima squadra pur con il rammarico della Serie D sfumata sul filo di lana, all’ottimo percorso delle squadre giovanili, agonistiche e di scuola calcio, senza dimenticare le importanti migliorie approntate all’impianto sportivo di via della Battaglia, sempre più casa della società biancorossa. Alla presenza di allenatori e dirigenti, degli sponsor e delle autorità, si è poi dato appuntamento alla prossima stagione sportiva per un altro anno da vivere con entusiasmo, sempre nel nome di un imprescindibile legame con il territorio.

Per quanto riguarda il futuro della prima squadra, la prima notizia ufficiale è la conferma di mister Michele Magliano al timone della formazione che proverà a confermarsi protagonista nel campionato di Eccellenza 2023/24 , che prenderà il via domenica 10 settembre con la prima giornata (domenica 27 agosto l’esordio in Coppa Italia). Non farà più parte della rosa biancorossa l’attaccante Paolo Armando, che ha scelto di accasarsi all’ambizioso Centallo, mentre il primo arrivo ufficiale è quello di Edoardo Delpiano, esterno d’attacco classe 1992, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza tre le file dell’Alba Calcio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente