La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Perdioni la festa dei volontari delle parrocchie di Borgo San Dalmazzo

Hanno partecipato anche numerosi anziani per il ritrovo annuale

La Guida - A Perdioni la festa dei volontari delle parrocchie di Borgo San Dalmazzo

 

Borgo San Dalmazzo – Un’ottantina di persone si sono ritrovate questa mattina (sabato 17 giugno) al Centro Incontri di Perdioni per la festa dei volontari organizzata dalle parrocchie di Borgo. Un’occasione per dire grazie a tutti coloro che, nelle forme più diverse, mettono forze ed energie a disposizione delle comunità parrocchiali.

Erano presenti volontari attivi nelle due comunità di Gesù Lavoratore e San Dalmazzo, un altro passo lungo il cammino di collaborazione e scambio che da tempo coinvolge vari ambiti della vita parrocchiale. Particolarmente significativo il coinvolgimento di un drappello di giovanissimi, impegnati come animatori dell’Estate Ragazzi.

È stata anche l’occasione per celebrare la Festa dell’Anziano, con la partecipazione di un bel gruppo in rappresentanza della fascia di età più matura, che ha potuto vivere una giornata all’insegna della serenità e dell’amicizia.

Dopo la Messa concelebrata da don Mariano e don Paolo, la giornata è proseguita con il pranzo comunitario preparato da alcuni volontari e rallegrato dalle barzellette di don Paolo. Nel pomeriggio musica, bocce e sfide a carte nel verde del Centro Incontri.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente