La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre l’ex Nuvolari e diventa “NUoVO”: ecco com’è cambiata l’area (FOTO E VIDEO)

Lo storico punto di ritrovo per migliaia di giovani cuneesi rinasce dopo anni di abbandono con nuovi spazi e nuovi gestori

La Guida - Riapre l’ex Nuvolari e diventa “NUoVO”: ecco com’è cambiata l’area (FOTO E VIDEO)

Cuneo – Dopo anni di abbandono e mesi di lavori, riapre finalmente l’area dell’ex Nuvolari, ora denominata “NUoVO” con il progetto dei nuovi gestori, un gruppo di sei giovani amici a cui il Comune di Cuneo ha affidato la riqualificazione.

Lavori intensi che hanno permesso una totale trasformazione del sito, con ingresso non più al fondo bensì a metà della strada. All’interno si trovano un bar con dehor esterno, tensostruttura con campi da padel e spogliatoi, aree verdi, campo da basket, area concerti, mentre sono ancora in fase di realizzazione i campi da beach volley e il chiringuito. Si è in attesa di sapere se il muro esterno abbia vinto o meno il Bando Distruzione della Fondazione CRC che permetterebbe il suo rifacimento.

Al momento inaugurale erano presenti la sindaca Manassero, gli assessori e i principali sostenitori privati del progetto.

Il NUoVO ha già un ricco programma di eventi di ogni tipo: si parte domani, giovedì 8 giugno, con la serata conclusiva del Festival dello Studente.

Maggiori informazioni sul sito web: www.nuovocuneo.it.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente