La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mombasiglio, donato un materasso antidecubito alla “Casa del sorriso”

L’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo” ha incontrato gli ospiti della struttura

La Guida - Mombasiglio, donato un materasso antidecubito alla “Casa del sorriso”

Mattinata di festa nella struttura di Mombasiglio “La casa del sorriso”, dove gli ospiti hanno incontrato il segretario dell’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo”, Antonello Cravero, che nelle scorse settimane ha donato un materasso antidecubito dal valore di mille euro. La spesa è stata sostenuta da un benefattore fossanese. Durante l’incontro il parroco di Mombasiglio, don Marco Giordanengo, ha officiato la santa messa nel giardino della casa di riposo.

All’incontro ha partecipato anche il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia. “Ho colto l’occasione per salutare gli ospiti della Casa del sorriso ed il suo neo direttore, al quale vanno i miei complimenti per la gestione della struttura. Complimenti anche all’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Aldo Michelotti, per l’attenzione verso questa struttura così importante, seguita e amata da tutta la comunità, per un’integrazione che valorizza il lavoro degli operatori e non fa sentire soli gli ospiti. Ospiti ai quali noi tutti dobbiamo molto, visto che rappresentano le nostre radici, ci hanno sostenuto nel nostro cammino di vita e continuano a farlo. Per questo è giusto e doveroso prenderci cura di loro”.

“Ringrazio anche l’associazione Fai entrare il sole nelle case di riposo – ha concluso il vicepresidente del consiglio regionale Graglia – che attraverso le donazioni sostiene le strutture più piccole del nostro territorio che in questi anni hanno affrontato molte difficoltà”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente