La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 5 giugno modifiche alla viabilità in piazza Galimberti per Schools Cup

Progetto di avvicinamento al minibasket e di educazione alla salute per gli alunni delle scuole primarie di Cuneo con l’allestimento sul sagrato di 30 campi da mini basket

La Guida - Lunedì 5 giugno modifiche alla viabilità in piazza Galimberti per Schools Cup

Cuneo – Lunedì 5 giugno si svolge in Piazza Galimberti la “Schools Cup 2023”, un progetto di avvicinamento al minibasket e di educazione alla salute per gli alunni delle scuole primarie del Comune di Cuneo che prevede l’allestimento sul sagrato di 30 campi da mini basket. Per permettere lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, saranno vigenti le seguenti modifiche alla circolazione ed alla sosta

Divieto di sosta in Piazza Galimberti anello interno ed esterno lato Stura, dalle 7 di lunedì 5 giugno sino a cessate esigenze, previsto entro le 13, esclusi i veicoli autorizzati dal Comune in possesso di pass, veicoli autorizzati dal Comando P.M., mezzi utilizzati dal piano di sicurezza. Sarà vigente la rimozione forzata.

Divieto di transito: Piazza Galimberti anello stradale lato Stura dalle 7 di lunedì 5 giugno sino a cessata manifestazione prevista intorno alle 13, esclusi i veicoli autorizzati dal Comando di Polizia Locale, veicoli dell’organizzazione, disabili partecipanti alla manifestazione, titolari o fruitori di autorimesse o posti auto ad esclusivo uso ubicati con ingresso dalla piazza.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente