La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 4 ottobre 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo il motoraduno nazionale dei Vigili del fuoco

Attesi circa 200 motociclisti all'appuntamento che si svolgerà giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 giugno

La Guida - A Cuneo il motoraduno nazionale dei Vigili del fuoco

Cuneo – Giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 giugno Cuneo ospiterà il 56° motoraduno nazionale dedicato ai moto club dei Vigili del fuoco, organizzato dalla sezione del Comando di Cuneo, con la partecipazione di circa 200 motociclisti provenienti da tutta Italia.

Dopo l’accoglienza e la cena di giovedì 8, il programma entrerà nel vivo venerdì con la partenza per un tour mototuristico nelle Valle Monregalesi, con visita al castello di Casotto e a Garessio. Sabato 10 ritrovo e partenza dal sagrato di Piazza Galimberti per il saluto del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Corrado Romano, e dell’Assessore manifestazioni e turismo del Comune, Sara Tomatis, con successivo tour nelle Langhe e cena presso la tensostruttura situata nel piazzale della concessionaria Luciano moto Cuneo, sponsor dell’evento.

Il Motoclub Vigili del fuoco di Cuneo è stato istituito nell’anno 2017 con una prima decina di iscritti, per arrivare nel 2023 a contare 83 soci. Nel 2019 e nel 2020 il Motoclub ha organizzato motoincontri nello scenario del Santuario di Sant’Anna di Vinadio mentre, nel 2021, 198 moto e 220 partecipanti hanno preso parte al motoincontro organizzato nel Comune di Argentera, presso gli impianti sciistici. A tutti i partecipanti dell’edizione 2023 l’ATL del Cuneese consegnerà una borsa omaggio con materiale informativo e promozionale dedicato alla destinazione turistica cuneese.

Durante il Motoraduno verrà proposta una raccolta fondi da destinare alla popolazione dell’Emilia-Romagna recentemente colpita dall’alluvione.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente