La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un minuto di silenzio per solidarietà con l’Emilia Romagna

Consiglio regionale, l'omaggio alle vittime e agli sfollati di questa tragedia

La Guida - Un minuto di silenzio per solidarietà con l’Emilia Romagna

Torino – Un minuto di silenzio per le popolazioni dell’Emilia Romagna. Oggi (lunedì 22 maggio) avviando l’assemblea aperta sui diritti umani e civili delle donne in Iran e Afghanistan, al Salone del libro, il presidente del Consiglio regionale, Stefano Allasia, ha espresso solidarietà alla popolazione dell’Emilia Romagna colpita da “una tragedia devastante che ha provocato morte e danni ingenti, migliaia di sfollati e con interi pezzi di territorio completamenti distrutti. La Regione Piemonte, con il presidente Alberto Cirio, si è già messa a disposizione del Governatore e delle amministrazioni locali dell’Emilia Romagna. Sono stati inviati e lì stanno già operando nostri uomini e mezzi. Ci sentiamo vicini a tutte le persone colpite da questa tragedia, perché il Piemonte sa cosa vuol dire avendola vissuta, purtroppo, sulla propria pelle”. Il presidente ha concluso chiedendo all’assemblea un minuto di silenzio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente