La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Flavio Martino coordinatore regionale di +Europa

Guiderà il movimento fondato da Emma Bonino in Piemonte fino alle prossime elezioni regionali, che si terranno a maggio 2024

La Guida - Flavio Martino coordinatore regionale di +Europa

Cuneo – La direzione nazionale di +Europa ha nominato il cuneese Flavio Martino coordinatore commissariale del partito per il Piemonte. Martino, 62 anni, è giornalista, sommelier e membro dell’Assemblea nazionale di +Europa. Guiderà il movimento fondato da Emma Bonino in Piemonte fino alle prossime elezioni regionali, che si terranno a maggio 2024.
“Con la nomina dei primi coordinatori regionali parte la nuova fase di assetto territoriale di +Europa che ci vedrà protagonisti alle prossime elezioni Europee e alle regionali del 2024 – dice Riccardo Magi, segretario nazionale di +Europa – Ringrazio il segretario Riccardo Magi, il Presidente Federico Pizzarotti, e tutta la direzione nazionale per la fiducia che cercherò di onorare al massimo delle mie possibilità – ha dichiarato lo stesso Martino in una nota.- +Europa c’è e ci sarà alle prossime scadenze elettorali con un’alternativa forte e credibile. Pensiamo ad un Piemonte moderno ed europeo, fulcro di nuovi diritti civili e sociali. Siamo quelli della serietà dei conti pubblici, dello sviluppo sostenibile, della difesa intelligente dell’ambiente, della libertà d’impresa, della concorrenza, dello stato di diritto e della scienza, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni. C’è un grande lavoro da fare per radicare sul territorio il nostro partito. Ci relazioneremo con gli altri soggetti politici a noi più affini – ha concluso.”
È possibile contattare +Europa Piemonte anche tramite l’email piueuropa.piemonte@gmail.com

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente