La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venasca, il cantiere della nuova caserma dei Vigili del fuoco volontari

È stato visitato del consigliere regionale Matteo Gagliasso

La Guida - Venasca, il cantiere della nuova caserma dei Vigili del fuoco volontari

Venasca – Venerdì 5 maggio il consigliere regionale Matteo Gagliasso ha visitato il cantiere della nuova caserma dei Vigili del fuoco volontari di Venasca. Il consigliere regionale è stato accolto dal sindaco Silvano Dovetta, accompagnato dalla consigliera comunale Paola Ferrua, dal vigile urbano Enrico Peano e dal capo distaccamento dei Vigili del fuoco volontari, Silvano Monge. Gagliasso ha preso nota dell’avanzamento dei lavori, finanziati grazie ad un contributo della Regione Piemonte e ha sottolineato che “si tratta di una struttura all’avanguardia, che potrà garantire ancora più sicurezza”.
La nuova caserma, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, metterà il distaccamento dei Vigili del fuoco in condizione di lavorare meglio. Il sindaco Silvano Dovetta ha annunciato che la caserma sarà pronta entro il prossimo autunno.
Silvano Monge ha precisato l’importante ruolo svolto dall’Associazione Pompieri del Monviso per sostenere le attività del distaccamento, auspicando che si possa rinforzare con il contributo di nuovi volontari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente