La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Napoli campione d’Italia anche nelle strade di Cuneo (video)

Si è festeggiato per le strade e in piazza Galimberti con caroselli e bandiere

La Guida - Napoli campione d’Italia anche nelle strade di Cuneo (video)

Cuneo – Anche a Cuneo ieri sera, giovedì 4 maggio, si è festeggiato lo scudetto del Napoli. Con il pareggio di Udine la squadra di Luciano Spalletti ha vinto il terzo scudetto della sua storia cinque giornate in anticipo prima della fine del cmpionato di serie A.

I tifosi azzurri si sono riversati in strada subito dopo il fischio finale della partita di Udine, con carosello di auto per darsi appuntamento in piazza Galimberti con striscioni, trombe, e soprattutto tante bandiere. Tanti con le maglie di Maradona, con cui il Napoli vinse i primi due scudetti della sua storia, ma anche tanti con le magliette dei protagonisti di questa vittoria primi fra tutti Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

Ma c’è anche un po’ di Cuneo nella vittoria, con l’ex giocatore del Cuneo Calcio Giovanni Di Lorenzo https://laguida.it/2023/05/02/di-lorenzo-e-caso-retrocessi-con-il-cuneo-protagonisti-nelle-favole-di-napoli-e-frosinone/ che dal Fratelli Paschiero ha guidato da capitano la vittoria del Napoli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente