La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, giovedì si gioca in corso Giolitti

Continuano le iniziative della rassegna "Viviamo il Giobia" promossa da Comune e cooperative sociali

La Guida - Cuneo, giovedì si gioca in corso Giolitti

Cuneo – Giovedì 4 maggio, a partire dalle 16,in continuità con le iniziative di “Viviamo il Giobia”, l’angolo tra corso Giolitti e via Meucci si animerà con giochi per tutte le età. Bambini, ragazzi, famiglie, adulti: tutti sono invitati a divertirsi tra grandi giochi, e giochi in scatola.
A partire da novembre 2022 accanto a “Giobia”, il mercato dei prodotti biologici a kilometro zero (frutta e verdura, pane, formaggi, miele) sono realizzate alcune iniziative il cui obbiettivo è accompagnare il rilancio del mercato come presidio naturale di comunità.
Il Comune di Cuneo, insieme ad alcuni partner territoriali e a due partner tecnici (le cooperative sociali Emmanuele e Momo) ha messo a punto un programma di attività ed eventi: spettacoli di arti performative, laboratori creativi e momenti di convivialità, il cui obbiettivo è animare il mercato e la zona circostante. Tutte le iniziative sono gratuite e ad accesso libero. Per informazioni: politichesociali@comune.cuneo.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente