La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves torna “Mercato in Musica”, la rassegna musicale del sabato mattina

Da maggio, nelle piazze del mercato cittadino, con la terza edizione dell’iniziativa che unisce shopping e spettacolo

La Guida - A Boves torna “Mercato in Musica”, la rassegna musicale del sabato mattina

Boves – A partire da maggio torna “Mercato in Musica”, la rassegna musicale del sabato mattina nelle piazze del mercato cittadino. La terza edizione dell’iniziativa, nata in piena pandemia, è un’occasione per ascoltare musica e fare shopping in piazza Italia e piazza dell’Olmo. Per il primo appuntamento musicale ci sarà il weekend chitarristico “Kaleidoscope Guitar” in programma da venerdì 5 a domenica 7 maggio. Sabato 13 maggio dalle ore 10,30 lezione-concerto dei “Rebel Bit” nel cortile dell’Atlante dei Suoni in via Moschetti. Il gruppo è un innovativo team di musicisti con lo scopo di creare un quadro sonoro tra musica vocale e sperimentazione elettronica. Sabato 20 maggio alle 10,30 il Duo Bottasso si esibirà presso il Sacrario tra piazza Italia e piazza Borelli per poi fare visita agli ospiti della casa di riposo “Mons. Calandri”, mentre dalle 9,30 è previsto un laboratorio grafico per bambini con Francesca Veglio in piazza Italia dietro la chiesa parrocchiale e angolo biblioteca a cura della biblioteca del Ricetto. Sabato 27 maggio alle 10,30 spettacolo “Per un pelo” con Chalibares e dalle 9,30 “Circobus” con “Fuma che ‘nduma” in piazza Italia (dietro la chiesa). Sabato 10 giugno alle 10,30 musica diffusa al mercato a cura degli studenti e docenti dell’Istituto Musicale. Alle ore 20,45 la kermesse musicale si concluderà in piazza dell’Olmo sul sagrato della chiesa con il concerto “Fatto 30 facciamo 31” a cura della cooperativa sociale Il Ramo e l’Istituto Musicale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente