La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verzuolo, stasera ritorna la “Fiaccolata per la pace e la libertà”

Le celebrazioni del 25 aprile: coinvolti i ragazzi delle scuole

La Guida - Verzuolo, stasera ritorna la “Fiaccolata per la pace e la libertà”

Verzuolo – Lunedì 24 aprile, alle 20.30, nel piazzale delle Medie, il ritrovo per la “Fiaccolata per la pace e la libertà”, che si muoverà alle 21. Alle 21.15, nel piazzale della Materna, è previsto l’arrivo della fiaccolata “Testimoni di liberà” in arrivo da Manta e da Saluzzo. Alle 21.30, in piazza dei Martiri della libertà: “Diritti in chiaroscuro”, parole in musica per illuminare le libertà negate. Con la partecipazione dei ragazzi della Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo di Verzuolo, della ‘Compagnia teatrale Primo atto’ di Saluzzo e di Elisa Allione.
Martedì 25 aprile alle 8 la Messa alla cappella di Madonna della Neve di Villanovetta. Alle 9.30, al Parco della Resistenza, la commemorazione ufficiale, con il ritrovo delle autorità, delle associazioni verzuolesi e dei ragazzi delle scuole. Alle 10.30, la Messa al campo. A maggio, a Palazzo Drago, la mostra “Mio nonno era partigiano”, realizzata dai giovani delle classi terze con gli insegnanti della Scuola secondaria di primo grado dell’Isituto comprensivo di Verzuolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente