La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Cuneo in fiore e biofotovoltaico”, appuntamento con il verde

Domani (domenica 23 aprile) in via Roma fiori e artigiani; in piazza Galimberti il biologico del mercato di Campagna Amica, il fotovoltaico e i veicoli di nuova generazione; in corso Nizza commercianti ambulanti

La Guida - “Cuneo in fiore e biofotovoltaico”, appuntamento con il verde

Cuneo – Domani (domenica 23 aprile), dalle 8 alle 19, nel capoluogo torna una manifestazione che è ormai nel calendario annuale degli appuntamenti mercatali ed espositivi: Cuneo in fiore e biotofovoltaico, kermesse dedicata all’ortoflorovivaismo e alle bancarelle di qualità.
La proposta è ampia e articolata: banchi di fiori, bulbi e piantini; prodotti tipici biologici e a chilometri zero; artigianato artistico; attrezzature per floricoltura e orticoltura; impianti e autoveicoli a energia alternativa. Tutto per gli appassionati dal pollice verde e per rimettere mano all’orto e al giardino, per chi cerca lavori di qualità e realizzazioni manuali di buon gusto per la casa, ma anche proposte legate alle motorizzazioni alimentate con energia elettrica oppure con formule ibride, per risparmiare, oltre a impianti per uso domestico e professionale, per dare una risposta “verde” a chi chiede energia. Questa la suddivisione degli spazi: in via Roma fiori e artigiani; in piazza Galimberti il biologico del mercato di Campagna Amica, il fotovoltaico e i veicoli di nuova generazione; in corso Nizza commercianti ambulanti selezionati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente