La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fabrizio Palenzona è il nuovo presidente della Fondazione CrT

Vince 10 voti a 7 dei consiglieri d'indirizzo nella conta contro il presidente uscente il cuneese Giovanni Quaglia

La Guida - Fabrizio Palenzona è il nuovo presidente della Fondazione CrT

Fabrizio Palenzona è il nuovo presidente della Fondazione Crt. Vince 10 voti a 7 dei consiglieri d’indirizzo nella conta contro il presidente uscente il cuneese Giovanni Quaglia. https://laguida.it/2023/04/18/oggi-la-conta-alla-fondazione-cr-torino-tra-quaglia-e-palenzona/
Non è bastato il bilancio da record approvato poco prima per riconfermare Quaglia alla guida della terza fondazione di origine bancaria del Paese. https://laguida.it/2023/04/18/la-fondazione-crt-approva-il-bilancio-e-ora-si-vota-per-la-presidenza/

Nato a Novi Ligure nel 1953, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia, giornalista pubblicista. È vice presidente di Confcommercio, presidente Onorario di Conftrasporto, presidente di Prelios SpA e di FAI Service società cooperativa. È stato, tra i vari incarichi rivestiti, presidente di Assaeroporti (Associazione Italiana Gestori Aeroporti), presidente di Aiscat (Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori), Vice presidente e cofondatore di Unicredit S.p.A., Consigliere di Amministrazione di Mediobanca S.p.A., Presidente di Aviva Italia S.p.A.
Nell’attività politico-amministrativa ha ricoperto la carica di presidente della Provincia di Alessandria e sindaco di Tortona.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente