La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il presidente Dino Vercelli lascia la Cuneo Granda San Bernardo

Il ritiro è dovuto agli impegni lavorativi, al suo posto il duo di imprenditori Patrizio Bianco (presidente) e Emilio Manini (co-presidente)

La Guida - Il presidente Dino Vercelli lascia la Cuneo Granda San Bernardo

Cuneo – Dino Vercelli si è dimesso dalla carica di presidente della Cuneo Granda volley; il suo posto sarà occupato dall’imprenditore Patrizio Bianco, affiancato da Emilio Manini (co-presidente).

L’annuncio del ritiro del savonese Vercelli è giunto nella giornata di ieri (venerdì 31 marzo) tramite un comunicato contenente anche le motivazioni: “Ho preso atto che i diversi impegni professionali non mi consentono più di proseguire. Una decisione motivata da motivazioni personali connesse ai miei impegni lavorativi. Gli altri membri del CdA hanno fatto un lavoro eccezionale. Il loro grande impegno ha fatto maturare in me il convincimento che fosse più corretto, da parte mia, fare un passo indietro.”

Per quanto riguarda la carica di vice-presidente, si è in attesa di un nuovo comunicato da parte della società di via Bassignano.

Patrizio Bianco (presidente) e Emilio Manini (co-presidente)

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente