La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paola Farinetti ospite a Chiusa Pesio

Incontro con l'autrice mercoledì 29 marzo alle 21, nella biblioteca "Alberione"

La Guida - Paola Farinetti ospite a Chiusa Pesio

Paola Farinetti

Chiusa di Pesio – Si conclude con la presentazione del libro “Tuffi di superficie” edito da Gallucci di Paola Farinetti il calendario di iniziative dedicate alla “Giornata internazionale della donna” curato dal complesso museale “Cav. Avena” e dalla biblioteca “E. Alberione” di Chiusa di Pesio. L’incontro si terrà presso la biblioteca mercoledì 29 marzo alle ore 21. L’autrice attraverso una serie di racconti che partono da dettagli alle volte insignificanti narra di una donna di una cinquantina d’anni e disegna sulla pagina scritta i fotogrammi della propria esistenza. Quella vissuta? Quella immaginata? È stata una bambina voluta, ma molto sola, una ragazza inquieta, una moglie e madre che ha vissuto momenti di felicità e di profondo dolore. Un libro che parte dall’esperienza personale dell’autrice, ma che è universale, valido per tante donne e anche uomini.
L’incontro è ad ingresso gratuito e libero, non è necessaria la prenotazione. Durante la serata sarà presente la libreria “Confabula” con i libri dell’autrice. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0171-735514 oppure scrivere su whatsapp allo stesso numero.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente