La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Camion contromano in autostrada, fermato senza incidenti

È successo venerdì sulla Torino-Savona, l'uomo che era alla guida ha detto di essersi distratto. Rischia fino a 10.000 euro di multa

La Guida - Camion contromano in autostrada, fermato senza incidenti

Cuneo – Rischia una multa da un minimo di 2.700 euro a un massimo di 10.000 euro, in aggiunta al fermo amministrativo del veicolo per tre mesi e al ritiro della patente di guida (per la successiva revoca) l’uomo che, alla guida di un mezzo pesante, nel pomeriggio di venerdì 24 marzo ha imboccato in contromano l’autostrada Torino-Savona e la stava percorrendo, all’altezza di Millesimo. Sono intervenute pattuglie della Polizia stradale, insieme con personale dell’autostrada. che hanno rallentato il traffico e individuato il camion (immatricolato in Italia e guidato da un cittadino moldavo classe 1969). L’uomo alla guida avrebbe detto agli agenti di essersi sbagliato a causa di una distrazione; dai test alcool e droga non sono emerse tracce.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente