La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cercasi gestore per la Foresteria dell’Oasi di Crava Morozzo

L'Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Marittime ha avviato un'indagine esplorativa per individuare operatori interessati

La Guida - Cercasi gestore per la Foresteria dell’Oasi di Crava Morozzo

Rocca de’ Baldi – L’Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Marittime ha avviato un’indagine di mercato esplorativa al fine di individuare possibili operatori interessati all’affidamento della gestione della Foresteria dell’Oasi situata nel territorio della Riserva di Crava Morozzo, in Comune di Rocca de’ Baldi, per un periodo di anni tre con possibilità di due rinnovi triennali fino ad un massimo di anni nove.
La struttura è costituita da un unico corpo di fabbricato. Il piano terra, accessibile dall’esterno attraverso una porta posta sul lato sud della struttura, si articola in bar-zona pranzo, locale cucina, antibagno e bagno (ad uso del gestore), servizio igienico per la clientela. Il primo piano è accessibile dall’esterno con una rampa di scale ed è composto da 3 camere per un totale di 14 posti letto e 2 servizi igienici, di cui uno con doccia. Tutti i locali sono dotati di arredi e attrezzature funzionali all’avvio dell’attività.
Le manifestazioni di interesse, indirizzate all’Ente di gestione Aree protette Alpi Marittime, dovranno essere formulate compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito internet dell’Ente e dovranno pervenire entro le 12,00 di mercoledì 5 aprile 2023 mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, Piazza Regina Elena 30, Valdieri, raccomandata a.r. all’Ente di gestione Aree protette Alpi Marittime – Piazza Regina Elena 30 – 12010 Valdieri o PEC all’indirizzo: apam@pec.areeprotettealpimarittime.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente