La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli atleti di Amico Sport protagonisti sotto canestro

Gli atleti del sestetto cuneese si sono ottimamente disimpegnati a Legnano nelle partite dello Special Basket

La Guida - Gli atleti di Amico Sport protagonisti sotto canestro

Legnano – Continuano le tappe dello Special Basket e anche nel weekend del 18 e 19 marzo, i ragazzi di Amico Sport asd sono scesi in campo sul parquet di gara per divertirsi a suon di canestri; accompagnati dagli allenatori Katia Quebella e Daniele Civalleri e dai volontari Roberta e Marco Rossomonte, gli atleti del sestetto cuneese si sono ottimamente disimpegnati con una bella vittoria contro Castoro Legnano e una sconfitta contro la Polisportiva Sole B. Questi i cestisti scesi in campo: Mattia Culasso, Antonio Ghigo, Stefania Ravinale, Paolo Ballatore, Simone Santini, Silvano Revelli, Valerio Selleri, Maria Luisa Piacenza, Vincenzo Pace, Luca Pettavino, Fulvio Prono e Daniele Galliano; Atp: Luigi Rossomonte e Francesco Roccia.

“I ragazzi hanno giocato benissimo; sono migliorati tanto nelle ultime partite e dimostrano di divertirsi – afferma il tecnico della squadra cuneese Quebella – Sono un gruppo forte e coeso che continua a crescere. Ottima la loro prova sia nelle prima e sia nella seconda partita, dove siamo arrivati al pareggio nei tempi regolamentari e subendo i canestri decisivi solo nel secondo tempo supplementare. La bella prestazione è stata dedicata dai ragazzi alla storica allenatrice della squadra Federica (Ica) Dutto, che li ha incoraggiati a distanza con il suo pancione”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente