La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, il consigliere Paolo Giraudo lascia Forza Italia

Eletto alle ultime consultazioni con la lista "Realizziamo insieme"

La Guida - Borgo, il consigliere Paolo Giraudo lascia Forza Italia

Dal consigliere comunale di Borgo San Dalmazzo, Paolo Giraudo, riceviamo e pubblichiamo:

“Nell’ottica della trasparenza nei confronti dei miei concittadini di Borgo San Dalmazzo che mi hanno sostenuto da quando ho iniziato a dedicare una parte del mio tempo all’impegno politico, sento di dover annunciare pubblicamente che, dopo attente riflessioni, ho deciso di lasciare Forza Italia, la formazione politica alla quale mi sentivo più vicino, pur avendo corso alle ultime elezioni comunali con una lista civica.

Voglio ringraziare il Presidente Alberto Cirio, il vicepresidente Franco Graglia, il Sindaco di Boves Maurizio Paoletti e l’ex coordinatore Antonello Lacala per il sostegno e l’aiuto che a suo tempo mi fu dato, e auguro a tutti loro un grande in bocca al lupo per i rispettivi impegni futuri.

Voglio anche fare un grande augurio di buon lavoro al nuovo coordinatore locale di Forza Italia Alessandro Monaco, consigliere di maggioranza a Borgo San Dalmazzo eletto nella lista della Sindaca Roberta Robbione.

Mi preme sottolineare che il mio impegno come consigliere di minoranza a Borgo resterà immutato e rinnovo la disponibilità ad essere di supporto a tutti i miei concittadini che volessero entrare in contatto con me”.

Paolo Giraudo

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente