La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno l’ultimo saluto a Raffaele “Pepe” Peano

Nella mattinata di domani (venerdì 17 marzo) i funerali dell'ex addetto Inps e responsabile del patronato Cna

La Guida - A Peveragno l’ultimo saluto a Raffaele “Pepe” Peano

Peveragno – Vengono celebrati domani (venerdì 17 marzo) alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Peveragno i funerali di Raffaele Peano, 76 anni, soprannominato “Pepe”, a lungo funzionario dell’Inps di Cuneo e per una dozzina d’anni responsabile del patronato della Cna provinciale. L’uomo è deceduto nel sonno, nella notte tra martedì e ieri.
Originario di San Benigno, aveva frequentato la scuola per infermieri e lavorato in ospedale e strutture di assistenza, per poi passare all’Inps e occuparsi successivamente di pensioni negli uffici della Confartigianato a La Morra. Dal 2011 al 31 dicembre scorso, collaborò con il patronato provinciale della Confederazione nazionale dell’artigianato, dando un contributo rilevante allo sviluppo della struttura. Lascia la figlia Annalisa, la compagna Teresa e quattro sorelle. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Peveragno. Alle 20 di oggi (giovedì 16 marzo) alle 20 nella chiesa parrocchiale del paese viene recitato il rosario in suo suffragio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente