La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Under 14 di Centallo, allenamento con il Cuneo Sitting Volley ed esperienza a bordo campo in A2

Belle esperienze per le giovani centallesi con i coach Bina e Giraudo. Sabato ritorna il campionato con trasferta a Dogliani

La Guida - Under 14 di Centallo, allenamento con il Cuneo Sitting Volley ed esperienza a bordo campo in A2

Centallo – Belle esperienze per le Red Blu Under 14 del Volley Centallo. Dopo aver disputato buone partite prima del rush finale di campionato (con anche un set recuperato col Cervere dallo svantaggio di 23/12 fino alla vittoria per 25/23), le ragazze sono state invitate a un allenamento congiunto con la squadra di Cuneo di Sitting Volley che parteciperà al campionato nazionale di Serie A.

“È stato molto toccante questo allenamento, svolto proprio con le caratteristiche che ne contraddistingue lo svolgimento – raccontano i coach Bina e Giraudo – un’esperienza non solo sportiva, ma soprattutto umana nell’osservare la volontà, la determinazione e la gioia di questi ragazzi ambiziosi e molto volenterosi”.

Domenica 12 marzo le ragazze del Centallo hanno poi svolto il servizio di assistenza a bordo campo durante il match di Serie A2 tra la Lpm Mondovì e l’Omag Mt San Giovanni in Marignano. Il risultato ha visto trionfare le ospiti per 3 a 2.

Le Red Blu centallesi si rituffano adesso in campionato con in una delicata trasferta a Dogliani. “L’auspicio – dicono gli allenatori – è che tutte le esperienze svolte possano essere (oltre ai cadenzati allenamenti tecnici e fisici) un’ulteriore molla per dare il massimo in questo finale di stagione. Sono già comunque evidenti i tanti miglioramenti e la crescita che le atlete stanno mettendo in campo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente