La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore Carlo Cavallera, storico tipografo di Boves

Il funerale sarà celebrato giovedì 16 marzo alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo

La Guida - Muore Carlo Cavallera, storico tipografo di Boves

Boves – È mancato all’età di 84 anni Carlo Cavallera. Classe 1938, avrebbe compiuto 85 anni il 18 maggio prossimo. Cavallera faceva parte di una famiglia molto numerosa e conosciuta a Boves. Era il primo figlio di Demetrio, notissimo edicolante scomparso ormai da anni. Cavallera è mancato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in seguito ad un improvviso problema di salute, mentre da qualche tempo era ricoverato in una clinica di Bardineto in provincia di Savona. Da giovane fece il militare nell’Aereonautica a Roma. Era un uomo che si distingueva per il portamento e la cura, oltre ad essere molto attivo. Lavorò per molti anni come linotipista in tipografia. Vedovo da tempo della moglie Pasqualina, perse anche qualche anno fa la sorella Isabella. Lascia i figli Flavia che lavora in farmacia, Nadia maestra d’asilo e Claudio, ingegnere oltre ai nipoti e ai fratelli Emma, Stefania, Giacomo, Grazia e Ermanno. Il funerale sarà celebrato giovedì 16 marzo alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, rosario meroledì 15 marzo alle 18,45 nella stessa chiesa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente