La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa iniziano la Suzuki Rally Cup con una vittoria nel Rally del Ciocco

Otto prove speciali vinte su dice per una gara dominata dall'equipaggio cuneese

La Guida - Matteo Giordano e Manuela Siragusa iniziano la Suzuki Rally Cup con una vittoria nel Rally del Ciocco

Castelnuovo Garfagnana – Otto prove speciali su dieci vinte, tra cui la power stage, quasi cento secondi di vantaggio sul secondo classificato. Non poteva iniziare meglio la Suzuki Rally Cup 2023 per Matteo Giordano e Manuela Siragusa, che da campioni in carica hanno fatto la voce grossa nel “46° Rally il Ciocco e Valle del Serchio”, svoltosi in Toscana tra venerdì e sabato.
La Swift Hybrid numero 74 della Tiesse Suzuki Asti ha dominato la gara piazzandosi subito in testa alla classifica del trofeo monomarca giapponese, senza più lasciarla e, soprattutto, tenendo a debita distanza i primi avversari Forneris-Torricelli e Pellè-Franceschinia.
Sul podio di Castelnuovo Garfagnana sia Matteo che Manuela esprimono la loro soddisfazione: “Abbiamo preparato la gara con una tattica precisa, che siamo riusciti a mantenere con costanza e questo ci ha permesso di imporre un ritmo alto fin dalla prima prova speciale. La classifica finale ci sorride, ma sbaglia chi pensa che sia stata una vittoria facile, abbiamo dovuto prenderci dei rischi ed in alcuni tratti l’asfalto era davvero viscido. Iniziamo il Trofeo 2023 nel migliore dei modi, era esattamente quello che volevamo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente