Cuneo – Dopo l’esonero di coach Max Giaccardi, il Cuneo Volley sembrerebbe aver già scelto il sostituto che guiderà la Bam San Bernardo Cuneo per le ultime 3 partite di regular season. E forse, in caso di qualificazione, anche per i play off promozione. Ma il nome si scoprirà soltanto ufficialmente domani, mercoledì 15 marzo.Nell’aria girano infatti voci molto insistenti sull’arrivo di Liano Petrelli, ex libero dell’Alpitour Cuneo negli anni ’90 e oggi talent scout con la sua scuola di pallavolo per giovanissimi.
Da giocatore una carriera di prestigio sia con i club che con la Nazionale giovanile, con la quale divenne vicecampione del mondo nel 1985. E poi quella da allenatore, iniziata proprio a Cuneo nel 2001 come assistente di De Giorgi, con cui vinse una coppa Cev e una Coppa Italia. Successivamente passò alle giovanili, lanciando diversi talenti in ogni sua collaborazione, tra cui proprio lo schiacciatore Simone Parodi che ritroverebbe nel roster biancoblu.
Per ora si tratta soltando di “rumors”, in attesa della comunicazione ufficiale del club che arriverà nella giornata di mercoledì 15 marzo.