La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Informazione, cultura e relazioni: l’edicola La Guida-Stella Maris

Inaugurato il rinnovato punto vendita di corso Nizza 13, l'impegno della libreria e del nostro settimanale per essere ancora più vicini ai cuneesi

La Guida - Informazione, cultura e relazioni: l’edicola La Guida-Stella Maris

Cuneo – Uno spazio di cultura e di relazioni, di informazione e di incontro: è stata inaugurata nel pomeriggio di oggi (giovedì 9 marzo) l’edicola La Guida-Stella Maris in corso Nizza 13, l’ex edicola Vassallo gestita fino alla primavera dello scorso anno da Alberto Fallo, deceduto all’età di 49 anni.
Un nuovo impegno per la libreria cuneese e per il nostro settimanale, che hanno scelto di dare continuità a uno spazio storicamente molto seguito, un punto di riferimento per l’informazione e la lettura: la rinnovata edicola continuerà a vendere giornali e riviste, fumetti e libri, insieme con articoli di cancelleria e oggettistica, come pure prosegue la normale attività il punto vendita di Stella Maris in via Felice Cavallotti. Ci sarà ampio spazio per La Guida, con l’informazione on line su un monitor e con la possibilità di acquistare il giornale cartaceo, oltre a sottoscrivere l’abbonamento.
All’inaugurazione hanno preso parte molti cuneesi, con l’auspicio di ritrovare nell’edicola il servizio e l’offerta completa di sempre. Un augurio di buon lavoro per la nuova avventura a tutto lo staff di Stella Maris è giunto dal Vescovo Monsignor Piero Delbosco, dal presidente della Fondazione opere diocesane don Gianni Falco, dal direttore de La Guida Ezio Bernardi e dalla sindaca di Cuneo Patrizia Manassero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente