La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il grazie della Protezione Civile al Santa Croce e Carle

L'impegno nel periodo della pandemia Covid-19 dell'ospedale, riferimento dell'area cuneese

La Guida - Il grazie della Protezione Civile al Santa Croce e Carle

Cuneo – Un ringraziamento per l’impegno profuso da medici, infermieri e altro personale sanitario, ma anche da tecnici e amministrativi, per il contributo offerto nella gestione della difficile e impegnativa pandemia da Covid-19. Il riconoscimento per la sensibilità e la collaborazione durante le attività di contrasto alla pandemia da Covid-Sars2 arriva dal Coordinamento territoriale del volontariato di Protezione civile della provincia di Cuneo.
“Ringrazio la Protezione civile e desidero condividere questo riconoscimento con tutti i dipendenti della nostra Azienda Ospedaliera – dice il direttore generale Elide Azzan – che si sono impegnati con sacrificio personale nel corso di un biennio che ha fatto registrare, soprattutto nelle prime fasi, momenti molto difficili dal punto di vista sanitario e umano. La collaborazione tra la sanità e tutti i soggetti che operano sul territorio è stato fondamentale” (nella foto, da sinistra: Giuseppe Lauria, Rosanna Meinero e Paolo Pellegrino di fronte al pronto soccorso cuneese).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente