La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piste a Entracque sempre aperte per Carnevale

Il comprensorio sarà aperto tutti i giorni dal 18 al 26 febbraio in occasione delle vacanze di Carnevale

La Guida - Piste a Entracque sempre aperte per Carnevale

Entracque – Il comprensorio di Entracque sarà aperto tutti i giorni dal 18 al 26 febbraio in occasione delle vacanze di Carnevale.
A soli 20 minuti da Cuneo, piccolo gioiello della valle Gesso, nel cuore delle Alpi Marittime, la stazione sciistica di Entracque è situata ad una quota tra i 940 e i 1200 metri, grazie alla sua ottima posizione ed alla presenza di un impianto di innevamento artificiale su tutto il tracciato, la stazione offre la possibilità di sciare da dicembre a marzo.
Il comprensorio, a dimensione familiare, è il posto ideale per i bambini ed i principianti che potranno praticare sport in tutta sicurezza.
Le piste con percorsi di discesa in gran parte facili ed agevoli, offrono la possibilità per i genitori di vedere i propri figli da bordo pista, l’esperienza pluriennale dei maestri di sci e la facilità di accesso ai punti di ristoro e noleggio materiale, fanno di questa stazione una vera e propria “Università del principiante” dove trascorrere una piacevole giornata a due passi da casa.
I maestri della Scuola Sci di Entracque sono professionisti della montagna. Oltre alle aperture nel weekend (venerdì pomeriggio, sabato e domenica tutto il giorno) il comprensorio sarà aperto tutti i giorni dal 18 al 26 febbraio in occasione della settimana delle vacanze di Carnevale.
Per informazioni www.scialpinoentracque.it, pagina Facebook Entracque Neve Srls o 334.2084961.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente