La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli Improbabili debuttano con il varietà “San Rocco Nait Show”

Sabato 11 e domenica 12 febbraio al Centro incontri “Don Marro”

La Guida - Gli Improbabili debuttano con il varietà “San Rocco Nait Show”

San Rocco Castagnaretta – Debutta sul palco del Centro incontri “Don Marro” il primo spettacolo ideato e scritto dalla compagnia teatrale “Gli Improbabili”, intitolato “San Rocco Nait Show”. L’appuntamento è fissato per sabato 11 alle 20,45 e domenica 12 febbraio alle 16,45 (ingresso libero).

L’allestimento ricorda un varietà in stile televisivo, durante il quale si alterneranno numeri di magia, balletti, sketch comici di ispirazione pubblicitaria e contributi video girati in esterna, per un’ora e mezza di divertimento e leggerezza dopo tre anni di assenza dalle scene a causa della pandemia.

Lo spettacolo, l’11° rappresentato dalla compagnia, nata nel 2004 dalla passione per il teatro di alcuni frazionisti, costituisce una svolta nella storia del gruppo, finora impegnato in sceneggiature vicine al teatro dialettale piemontese.

La compagnia “Gli Improbabili” è formata da Laura Andreis, Maurizio Cometto, Marco Damilano, Federica Eandi, Nadia Gazzera e Michele Ottenga. La regia è di Eleonora Natilii, affiancata da Arianna Ottenga e Paola Cigna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente