La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, si presenta il calendario interreligioso 2023

Nato dalla collaborazione tra Comune e associazione Orizzonti di Pace, potrà essere affisso nelle scuole e negli uffici pubblici

La Guida - Cuneo, si presenta il calendario interreligioso 2023

calendario interreligioso

Cuneo – Sarà presentato venerdì 17 febbraio alle 10, al cinema Monviso, il calendario interreligioso 2023, frutto della collaborazione tra il Comune di Cuneo e l’associazione Orizzonti di Pace.
All’incontro, rivolto in particolare ad insegnanti e alunni delle scuole cuneesi, interveranno anche alcuni esponenti delle principali confessioni religiose presenti in città, che porteranno il loro saluto e racconteranno alcuni aspetti della loro esprienza spirtuale nell’ambito del territorio cuneese.
Il calendario sarà in seguito distribuito nelle scuole che ne faranno richista e potrà essere affisso in tutte le classi di scuola primaria, media e supriore per segnalare le principali feste delle religioni che hanno aderito all’iniziativa.
Inoltre, chi volesse ricevere gratuitamente copia del calendario può farne richiesta telefonando nelle ore pomeridiane al numero 0171-695677 .

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente