La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Giochi e amenità per tutte le età” a San Defendente di Cervasca

L'appuntamento è per domenica 12 febbraio alle 15 appuntamento nel salone parrocchiale con Vivere Cervasca

La Guida - “Giochi e amenità per tutte le età” a San Defendente di Cervasca

Cervasca – Ritorna “Giochi e amenità per tutte le età”, la rassegna ludica organizzata dall’associazione Vivere Cervasca. Domenica 12 febbraio alle 15 appuntamento nel salone parrocchiale di San Defendente per due tipologie di giochi. Il classico “Giochi a quiz” sarà a squadre composte da tre o quattro persone e consisterà in quesiti di attualità, canzoni, libri, geografia, scienze, sport, storia e altri argomenti. Per i giochi a quiz il limite di età è 13 anni.
La novità di quest’anno è legata al progetto “Insieme: costruire comunità”, da cui deriva il nome “Giochi insieme”, e consiste in una serie di giochi a squadra (tombola e altri giochi), sempre domenica 12 febbraio, di carattere inclusivo: sono infatti invitati bambini, giovani, adulti e anche persone “fragili” di tutte le età. Alla fine della giornata merenda e premi per tutti. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro giovedì 9 febbraio chiamando il numero 329-7317740 oppure scrivendo a info@viverecervasca.it specificando l’iscrizione per “Giochi a quiz” o “Giochi insieme”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente