La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pallavolo femminile: Cuneo in trasferta a Cremona cerca il riscatto

Dopo 5 sconfitte in 6 partite, contro Casalmaggiore le biancorosse sono chiamate alla prova della svolta, in vista del quarto di Coppa Italia contro Conegliano

La Guida - Pallavolo femminile: Cuneo in trasferta a Cremona cerca il riscatto

Cuneo – Oggi (domenica 22 gennaio) la Cuneo Granda San Bernardo scenderà sul campo di Cremona per affrontare la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore. In classifica generale l’avversaria dista 4 posizioni e 9 punti in classifica in più, inoltre Casalmaggiore ha il vantaggio di giocare in casa, dove contro Cuneo ha perso una sola volta: la scorsa stagione. Le biancorosse dovranno scendere in campo con la giusta aggressività fin da subito, cercando di evitare quei cali prestativi che hanno segnato le ultime gare. Una vittoria sarebbe anche utile per affrontare con più entusiasmo Conegliano (martedì 24 gennaio) nel quarto di finale di Coppa Italia. “Stiamo attraversando un periodo difficile, – commenta Greta Szakmàry – e la partita con Casalmaggiore deve essere quella della svolta.” Il match sarà trasmesso (a pagamento0) alle 17 su Volleyball World Tv.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente