La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cervasca le selezioni per un premio di musica folk

L'appuntamento è per a serata di domani (sabato 14 gennaio) con le formazioni Vanina Vincent, Grama Tera, Marcel & folk rouge band

La Guida - A Cervasca le selezioni per un premio di musica folk

Cervasca – Domani (sabato 14 gennaio) alle 20.30, nei locali della chiesa parrocchiale di Santo Stefano, si tengono le selezioni territoriali del premio “Alberto Cesa” per le tre formazioni Vanina Vincent, Grama Tera, Marcel & folk rouge band. Il premio è pensato per valorizzare la musica che sappia dare voce a una o più radici culturali di varie parti del mondo. In questa fase ci sarà l’esibizione dal vivo e la valutazione da parte di una giuria, con la proclamazione dei vincitori a fine serata. I finalisti di ogni singola selezione territoriale parteciperanno alla fase finale del Folkest 2023 (ingresso libero).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente