La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Basket, i cuneesi della GGS Project in finale al torneo EYBL Budapest

Dopo la vittoria della prima giornata di venerdì 6, gli atleti di Di Meo e Nicola hanno vinto contro la Inter Bratislava e AKAPO Lucenec. Avversaria della finale la Prep Academy

La Guida - Basket, i cuneesi della GGS Project in finale al torneo EYBL Budapest

Budapest – I cestisti cuneesi della GGS Basketball Project hanno vinto le prime due giornate dell’EYBL Budapest. Venerdì 6 gennaio la formazione di coach Di Meo e Nicola è uscita dal campo con un 84-63 contro la Obuda Kaszasok: una buona prestazione di squadra, dove tutti e 13 i giocatori sono entrati in campo e hanno fornito il loro contributo.

Ieri (sabato 7 gennaio) la sirena è suonata sul 70-55 contro la formazione molto fisica di Inter Bratislava. Fondamentale per la vittoria l’ottima prestazione di Ficetti. In serata la GGS ha affrontato anche la AKAPO Lucenec, vincendo 79-59 e conquistando la finale. Oggi l’avversaria sarà Prep Academy: chi vince accederà alle superfinals EYBL. I match sono trasmessi in diretta sul canale YouTube Camugo Channel 2.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente