La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premiazione dei presepi a Boves

Venerdì 6 gennaio in Santa Croce e nel Santuario Regina Pacis

La Guida - Premiazione dei presepi a Boves

Boves – Epifania dedicata alla premiazione dei presepi a Boves. Nel pomeriggio di venerdì verranno comunicate le natività premiate nell’ambito dei “Presepi in Santa Croce” e di “Presepi…amo”.
Nel pomeriggio alle 16 l’auditorium don Enrico Luciano (ex Confraternita di Santa Croce) ospita la cerimonia di premiazione della XVII edizione della storica mostra organizzata da “Il Bucaneve” e Pro Loco di Sant’Anna. Da segnalare come anche quest’anno la manifestazione abbia un risvolto solidale. L’incasso derivante dalle offerte dei visitatori verrà infatti destinato alla Primary School don John Cugnod di Kairune (Kenya).
Sempre venerdì 6 gennaio al termine della Messa delle 16.30 presso il Santuario Regina Pacis si conosceranno i vincitori di “Presepi…amo in casa”. L’esposizione, promossa dalla Parrocchia di Fontanelle, ha coinvolto 18 famiglie che hanno allestito la natività in casa, cortili e giardini.
Parteciperà al pomeriggio il musicista bovesano Luca Pellegrino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente