La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bam San Bernardo Cuneo alla ricerca del regalo di Natale: sabato sera il match a Reggio Emilia

Giaccardi e i suoi proveranno a sfatare la maledizione della trasferta e a chiudere l'andata in una posizione favorevole per la Coppa Italia

La Guida - La Bam San Bernardo Cuneo alla ricerca del regalo di Natale: sabato sera il match a Reggio Emilia

Cuneo – La Bam San Bernardo Cuneo si appresta ad affrontare la Conad Reggio Emilia, una squadra che evoca ricordi amari: nella passata stagione i giallorossi si presero Coppa Italia e promozione (poi rifiutata) proprio contro i piemontesi.

Il match si terrà sabato 17 dicembre alle ore 20.30 al Pala Bigi: i biancoblu tenteranno di conquistare i primi tre punti fuori casa, forti della vittoria contro l’ostica Bergamo. I reggiani, dal canto loro, avranno altrettanta “fame” in quanto sono reduci dalla sconfitta per 3 a 0 a Santa Croce. La Conad si presenterà questa volta con tre Cantagalli in lista: l’allenatore Luca (ex campione mondiale con gli azzurri) e i figli Diego (opposto) e Marco (libero).

Nel frattempo, il club cuneese si è visto notificare una multa di 150 euro da parte della Lega Pallavolo Serie A a seguito delle offese rivolte dai Blu Brothers al giocatore Padura Diaz nello scorso match casalingo. Sfida in cui Codarin è stato il miglior centrale di tutta la giornata di campionato: 18 punti, 80% in attacco, 5 muri e 1 ace.

La sfida di sabato sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma di streaming a pagamento Volleyball World Tv.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente