La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo: salone polivalente ancora sotto sequestro, rinvio lavori

La struttura di piazza Martiri, per la quale è prevista la riqualificazione (330.000 euro), non può ancora essere sistemata

La Guida - Bernezzo: salone polivalente ancora sotto sequestro, rinvio lavori

Bernezzo – È ancora in parte posto sotto sequestro, a seguito dell’incidente mortale avvenuto lo scorso 27 ottobre e che ha visto coinvolto un uomo di 80 anni (il bernezzese Rodolfo Griffoni, deceduto alcune ore dopo essere stato soccorso nei pressi di un ingresso della struttura), il salone polivalente di piazza Martiri a Bernezzo. Di conseguenza, non c’è ancora una data precisa per riprendere i lavori di ristrutturazione dello stabile.
In seduta di consiglio comunale il sindaco Lorenzo Bono ha esposto alcune precisazioni, su un aggiornamento richiesto della minoranza: “Abbiamo fornito in tempo tutta la documentazione che ci è stata richiesta per le indagini – ha detto il primo cittadino -, ad oggi non abbiamo una data certa per far scattare la ripresa dei lavori: stiamo aspettando una comunicazione da parte della Procura. La data di inizio lavori doveva essere quella del 17 ottobre ma, anche per ritardi dovuti ai bonus edilizi, le aziende incaricate erano alle prese con altri cantieri ed è stato necessario posticipare gli interventi al 2 novembre”.
L’importo dei lavori di riqualificazione ammonta a circa 330.000 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente