La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Passatore, “4sangiu” in concerto per aiutare la scuola dell’infanzia

L'appuntamento è per la serata di sabato 3 dicembre nelle opere parrocchiali, a ingresso libero. Offerte per la "Vittorio e Matilde Bersezio"

La Guida - Passatore, “4sangiu” in concerto per aiutare la scuola dell’infanzia

Passatore – Un appuntamento nel segno della musica e della solidarietà: viene proposto per la serata di domani (sabato 3 dicembre) un concerto di beneficenza, per sostenere la scuola dell’infanzia “Vittorio e Matilde Bersezio”. Lo spettacolo è nelle opere parrocchiali di Passatore, sul palco il gruppo saviglianese “4sangiu”, composto da Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio (voce), Alessia Castellino (violino) e Alberto “Bobo” Bosio (chitarra e voce). Questi cantanti e musicisti, conosciuti nel cuneese per il loro impegno artistico e sociale a favore di associazioni ed enti di volontariato, porteranno sul palco passatorese un mix di canzoni. La loro musica spazia tra successi italiani e stranieri, con brani per diversi gusti e per tutte le età. Anche sfiorando con delicatezza temi difficili, gridando con forza la bellezza della vita, arrivando dritti al cuore.
La serata è a ingresso libero; tutte le offerte raccolte saranno devolute alla scuola dell’infanzia paritaria “Vittorio e Matilde Bersezio”, che accoglie i più piccoli di Passatore e San Pietro del Gallo (ingresso libero; accesso dalle 20.45, inizio concerto alle 21).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente