La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Caritas un bancale di pellet per chi ne ha bisogno

È stato donato alla Carits di Cuneo da Uncem e Silvateam di San Michele Mondovì

La Guida - Alla Caritas un bancale di pellet per chi ne ha bisogno

Cuneo – Un bancale di pellet è stato donato alla Carits di Cuneo da Uncem e Silvateam di San Michele Mondovì. La consegna è stata fatta al vescovo di Cuneo e Fossano monsignor Piero Delbosco e al direttore della Caritas di Cuneo Enrico Manassero dalla delegazione formata dal presdiente nazionaleUncem Marco Bussone,  Mauro Benso della Silvateam di San Michele Mondovì, e Michelangelo Pellegrino della Fondazione CrC.
Il pellet verrà dato a chi ne avrà più bisogno. Fondazione CrC ha sostenuto il progetto ‘Cuneo Pellet’ promosso da Uncem, per generare nuove filiere di produzione del combustibile naturale. È al fianco di chi ha bisogno, anche ora. Mentre Silvateam ha voluto offrire i sacchi di pellet donati alla Caritas. “In questa sinergia, quello di oggi è un piccolo gesto. Al quale potranno seguirne altri. Con doni di provvidenza, impegno concreto, azioni semplici ma positive e per chi ha più bisogno”, ha detto Roberto Colombero, presidente Uncem Piemonte.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente