La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovedì 10 novembre riapre il cinema multisala Fiamma

Programmazione e prenotazioni disponibili da mercoledì 9 novembre sul sito www.cinelandia.it o dall’app Cinelandia

La Guida - Giovedì 10 novembre riapre il cinema multisala Fiamma

Cuneo – Il Cinelandia di Cuneo, in via Bassignano 34, riapre al pubblico dopo alcuni mesi di lavori. La chiusura era avvenuta a causa dalla rottura dei tubi dell’acqua del condominio soprastante, evento che comportò diversi danni agli arredi e agli impianti, ora completamente rinnovati. Cinelandia gestirà il Fiamma con una politica di prezzi più vantaggiosa, con l’obiettivo di colmare la richiesta che dopo la fase pandemica è cresciuta. I prezzi sono stati portati a 6,80 euro per il biglietto intero e 5,50 euro il ridotto over 60 e under 10 dal lunedì al venerdì; sabato, domenica e festivi 8,20 euro il biglietto intero e 6,50 euro il ridotto. Programmazione e prenotazioni disponibili da mercoledì 9 novembre sul sito www.cinelandia.it o dall’app Cinelandia.

Si parte con “L’Ombra di Caravaggio” di Michele Placido, con Riccardo Scamarcio nelle vesti di Michelangelo Merisi, il genio ribelle che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita tra i timori e i propri demoni, divenendo un’icona sovversiva ancora attuale. Altro film in programmazione sarà “La Stranezza” di Roberto Andò, film ispirato a Luigi Pirandello con protagonisti Toni Servillo insieme a Ficarra e Picone. Non può mancare il nuovo Marvel “Black Panther: Wakanda Forever”, fantasy con Angela Bassett e Letitia Michelle Wright, diretto da Ryan Coogler. In programma anche “Triangle of Sadness”, vincitore della Palma d’oro a Cannes nel 2022, che racconta la storia di una coppia di modelli e influencer, Carl e Yaya, invitati su uno yacht per una crociera di lusso; gli eventi prendono una svolta inaspettata quando si abbatte una tempesta e mette a rischio il comfort dei passeggeri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente