La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Jeep Avenger in anteprima esclusiva a Cuneo

L'appuntamento è per mercoledì 9 novembre alle 19 nella Concessionaria Jeep Tua, in via della Motorizzazione

La Guida - Jeep Avenger in anteprima esclusiva a Cuneo

Cuneo – Mercoledì 9 novembre alle 19.00 la Concessionaria Jeep Tua presenta in anteprima esclusiva la nuova Jeep Avenger. La prima Jeep® 100% elettrica porterà le prestazioni e il divertimento tradizionali di Jeep® in una nuova dimensione elettrica che offre la piena libertà di scegliere. La vettura sarà disponibile anche in versione benzina con motore 1200 turbo da 100 cavalli abbinato al cambio meccanico a sei rapporti.
“Una vettura che si proietta nel futuro senza rinnegare quelli che sono i valori essenziali del brand Jeep. In questa serata non vogliamo soltanto presentare la vettura al pubblico di Cuneo, ma grazie alla partecipazione di prestigiosi partner, desideriamo offrire una visione completa del quadro per chi oggi vuole tentare un approccio al mondo dell’elettrico, presentando loro i pro e i contro”, spiega il titolare Matteo Rivoira, che invita alla serata e che ricorda che, oltre alla parte informativa, ci sarà anche quella dedicata all’intrattenimento con happy hour e dj set.
La nuova Jeep® Avenger è pronta a inaugurare un nuovo capitolo nella storia del marchio. L’estetica unica traduce la personalità di questa nuova Jeep®: i profili della griglia a sette feritoie, il tetto nero a contrasto e i fari full-led anteriori e posteriori rendono Avenger un’auto iconica già riconoscibile al primo sguardo. Una vettura che va vissuta in prima persona per scoprirne tutte le caratteristiche.
La si può scoprire in anteprima mercoledì 9 novembre alle 19.00 presso lo showroom Jeep Tua a Cuneo, in via della Motorizzazione, 2/B; per partecipare all’evento: https://bit.ly/3DB4ndE

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente