La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo fa lo “scherzetto” a Ravenna: le parole di Giaccardi e Chiapello dopo il 3 a 1 (VIDEO)

Buona prestazione dei biancoblu, anche se rimane ancora da migliorare il gioco non sempre al top

La Guida - Cuneo fa lo “scherzetto” a Ravenna: le parole di Giaccardi e Chiapello dopo il 3 a 1 (VIDEO)

Cuneo – La Bam San Bernardo Cuneo fa lo “scherzetto” alla Consar Rcm Ravenna: nell’anticipo di sabato 29 ottobre al palasport di San Rocco Castagnaretta, i biancoblu hanno trionfato 3 a 1.

Dopo un buon primo set a senso unico, la formazione piemontese si lascia andare nel secondo, conquistato dai romagnoli. Più combattuti il terzo e quarto atto, ma Cuneo è brava a rimanere in partita nonostante le assenze: Parodi, indisponibile per fastidio muscolare, sostituito dall’ottimo Chiapello poi mvp con 16 punti; Santangelo non sempre continuativo lascia il posto a Cardona.

Nel finale il coach Giaccardi si è detto soddisfatto per gli ingressi della panchina ma non per il gioco, che deve ancora migliorare. Sulla stessa scia lo schiacciatore classe 2002 Chiapello. Nel video le dichiarazioni complete dei due.

Nella prossima giornata di campionato, la sesta, la Bam San Bernardo Cuneo tornerà a giocare in trasferta contro la Delta Group Porto Viro. L’incontro è fissato per domenica 6 novembre alle 19.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente