La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo apre le danze del campionato contro Vallefoglia

Nel 9x9 di Urbino, Signorile e compagne affronteranno una squadra insidiosa che può contare sulla potenza fisica in attacco

La Guida - A1/f: Cuneo apre le danze del campionato contro Vallefoglia

Cuneo – Domani, domenica 23 ottobre, la formazione della Cuneo Granda San Bernardo sarà a Urbino per la prima partita di campionato di Serie A1. Dall’altra parte della rete giocherà Vallefoglia, già incontrata e superata da Signorile e compagne lo scorso 9 ottobre nel torneo “Amor Avis”: una squadra insidiosa, con giocatrici brillanti (Hancock e D’Odorico per dirne due) e che possono contare sulla forza dei centimetri (come l’opposta Merete Lutz, 2 metri e 08). I precedenti sono a favore di Cuneo (3-0), ma, come ha analizzato capitan Signorile: “Dovremo essere brave in battuta e in difesa. La prima partita è sempre impegnativa a livello emotivo: servirà scendere in campo con un approccio aggressivo e pensare un set alla volta.”

L’incontro sarà trasmesso alle 17 su Volleyball World TV.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente